Cliente

Tecniwork S.p.A.

Servizi Svolti

  • #Art & Creative direction

la collezione

Esotica

TNS Firenze sceglie per la stagione primavera/estate 2020 un’assoluta libertà di stile, declinata in dieci nuove colorazioni ultra pigmentate e dalla texture brillante.

La classica accent manicure si trasforma in un tocco di stile iper-colorato, arricchendo una stesura monocroma con colori a contrasto in dettagli unici e irripetibili.

Ispirata a stampe animalier e floreali, la collezione è firmata ancora una volta da WE RAD, che, oltre alla campagna, ha curato la scelta delle colorazioni e delle nail art disegnate sulle unghie.

I colori della collezione

oceano

mambo

fiesta

alma

corallo

esotica

aroma

maracujá

caracol

kenzia

Siti Web Rad - Anteprima Desktop

il lancio della nuova collezione

#iotornodallestetista

Per il lancio della nuova collezione TNS ha pensato ad un video da condividere sui suoi social network per i Centri Estetici e le clienti finali.

Il nome dell’evento è “#iotornodallestetista” perchè, oltre alla presentazione della nuova collezione, TNS ha scelto dei temi da trattare durante il video per esortare le clienti a tornare nei loro centri estetici di fiducia, dopo la chiusura dovuta al Covid-19.

WE RAD ha creato i materiali per la promozione dell’evento e si è occupata di creare i contenuti grafici, girare il video, editarlo e montarlo.