RAD Essence: unimaginable fragrance

Branding - Digital - Content

Silvestre, fruttata, soffice. La RAD Essence contiene tutti i valori aziendali di WE RAD all’interno di una bottiglia di vetro. Un concentrato intensivo della vera essenza che sta dietro il brand.

Deliverable

Creative Direction
Production
Photo
Video

RAD ESSENCE: le origini - WE RAD

RAD ESSENCE: le origini

La domanda è: può una fragranza trasformarsi in qualcosa di comunicativo in grado di racchiudere tutti i valori aziendali? 

Con RAD Essence è stato possibile rispondere a questo dilemma, dando una forma immateriale ai valori di WE RAD. 

Fiori di ylang ylang, distillato di mandragola, polvere di acqua di fiume salato, bacche di ginepro e gocce di latte di libellula. 

undefined - WE RAD

Una commistione di profumi in grado di risvegliare i sensi: dolce ma allo stesso tempo molto intensa. Il distillato di mandragola dona alla fragranza una sfumatura leggera freschissima, mentre il latte di libellula riporta l’essenza a un timbro olfattivo energico. 

La RAD Essence può essere utilizzata come fragranza personale, come profuma ambienti, o come aromaterapia per risolvere i dilemmi sul senso della vita.

È in grado di tonificare la pelle grazie all’acido ialuronico e allungare i capelli. Insieme all’elisir permette di creare una barriera anti persone antipatiche e di farti piangere a comando per uscire da situazioni spiacevoli. La versione in estratto di olio cambia il colore della pelle in verde, perfetto per una festa a tema - la colorazione dura solo 24 ore.

La RAD Essence esiste? - WE RAD

La RAD Essence esiste?

Nel 2016 una donnola si è schiantata contro la struttura più moderna per la ricerca della fisica delle particelle, il Large Hadron Collider a Ginevra e, in quell’occasione, come alcuni credono, si è aperto un varco spazio temporale. Una timeline in cui la RAD Essence esiste sicuramente.

Quindi, chi siamo noi per dire che non è reale?

  • Strategy
  • Branding
  • Digital
  • Content