Cliente

Tecniwork S.p.A.

Servizi Svolti

  • #Art & Creative direction
  • #Design for print
  • #Design for digital

la collezione

POP italiano

TNS Firenze dedica 10 nuovi colori allo stile per eccellenza, quello italiano, talmente famoso da essere POP: il rosso brillante di Amarena, la luce vellutata e profonda di Divina, il glicine di Orchidea, il viola sorprendente di Vittoria. Materiali e texture che ricordano la moda e il design nazionale si trasformano in colori da indossare sulle unghie.

Nuance e sfumature senza tempo, piene e iper femminili, intense, metalliche, morbide o come di porcellana, raccontano lo stile italiano da un nuovo, elegantissimo punto di vista.

Uno stile senza tempo

Le maioliche di Positano, l’arancio dell’aperitivo più famoso del mondo, i broccati toscani, il plissé di Roberto Cappucci, le forme morbide e inconfondibili della pasta: storia, bellezza e tradizione incontrano lo stile tutto italiano del design e del colore e si trasformano in bellezza quotidiana.

È un legame forte quello che lega l’artigianato al design internazionale, la manualità esperta al gusto per forme, colori e mood. Un legame che col tempo è diventato moda, arte, illustrazione, fotografia, cultura. In una parola: stile!

I colori della collezione

Baronessa

Testa di Moro

Lago Verde

Blu Reale

Pop Italiano

Amarena

Divina

Orchidea

Vittoria

Ardesia