Advertising for cosmetic products
Le collezioni permanenti di TNS: Bloom, Eyes, Nude, Icons
Cliente
Servizi Svolti
- #Advertising
- #Art direction
- #Shooting Production

the essentials
Bloom, Eyes, Nude, Icons
We Rad, insieme a TNS Firenze, ha creato quattro collezioni di prodotti “essenziali”. Bloom è una capsule collection di smalti ispirata ai toni primaverili. Nude presenta sei tinte che esaltano i colori naturali dell’incarnato. Icons passa per le tonalità del rosso creando una collezione formata da sei smalti e quattro rossetti. Eyes è la collezione dedicata agli occhi e alla routine quotidiana di make-up.
the essentials
Bloom
Con TNS Firenze abbiamo lavorato alla creazione di Bloom, capsule collection pensata per l’arrivo della bella stagione, ispirata alle sfumature dei fiori in boccio.
È la riscoperta di una femminilità romantica, ispirata agli immaginari bohémienne e a una sensibilità elegante e classica, che sceglie sfumature senza tempo reinterpretandole e creando, ogni volta, uno stile completamente nuovo.
Tre le note cromatiche che spiccano su tutte: viola, rosso e rosa. Sfumate in toni pastello e colori pieni e iper coprenti, saranno i must have per un perfetto stile boho-chic. È la gioia di una primavera ricca di luce, è la nuova idea di eleganza.







the essentials
Nude
Nude è una capsule collection TNS, in sei elegantissime nuance di smalto ispirate alle tonalità naturali dell’incarnato. Le caratteristiche tono su tono delle tinte sono in grado di esaltare la bellezza naturale delle unghie. La collezione si completa di quattro lipstick dal finish semimatt, perfetti da abbinare con i colori smalti.

the essentials
Icons
Insieme a TNS, abbiamo creato Icons, la collezione speciale dedicata al colore femminile per eccellenza. Sei meravigliose nuance di rosso dalle tonalità del bordeaux nei toni più intensi e dell’arancio in quelli più chiari. La collezione si completa di 4 lipstick dal finish semimatt, perfetti da abbinare con i colori smalti.

the essentials
Eyes
Eyes è la collezione dedicata alla routine giornaliera di make-up per gli occhi. Abbiamo creato una collezione completamente dedicata allo sguardo: un set di prodotti pensati per la cura e il trucco degli occhi.




