Contabilità aziendale

Ricerchiamo una figura part-time, dopo un primo periodo di prova, per la gestione della contabilità aziendale, in grado di gestire la contabilità ordinaria dell’agenzia.

Il candidato ideale è una persona precisa e attenta, con conoscenza del pacchetto G Suite di Google e/o pacchetto Microsoft Office.

Project Manager

Ricerchiamo una figura da assumere, dopo un primo periodo di prova, che copra il ruolo di project manager, con il compito di coordinare le attività, collaborare con i team interni e con i principali attori di riferimento (interni ed esterni), verificando la corretta implementazione di tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto.

Sono richieste dal candidato le capacità di gestire la comunicazione tra le richieste del cliente e il reparto operativo di WE RAD, stimandone l’effort e assicurandosi che le scadenze vengano rispettate correttamente.

Il candidato ideale possiede già un’esperienza in agenzia di comunicazione/digitale, di almeno 3 anni e di utilizzo di software per task management.

Web marketing specialist

Ricerchiamo una figura da assumere, dopo un primo periodo di prova, che copra il ruolo di web marketing specialist, per gestire lo sviluppo di strategie web marketing, tramite analisi specifiche su ogni lavoro.

Il candidato ideale conosce i trend e gli aggiornamenti del web marketing, predisposto per il lavoro in team. Dotato di capacità analitiche per la realizzazione di report e lo studio dei dati.

Richiesti almeno tre anni di esperienza nel campo.

Web developer

Ricerchiamo una figura da assumere, dopo un primo periodo di prova,  con conoscenza approfondita del linguaggio PHP, nella programmazione ad oggetti, e nella progettazione e interfacciamento dei database con applicazioni software web e stand alone, specializzato nel framework Laravel.

Il candidato ideale è un appassionato di programmazione con spiccata attitudine al lavoro in team, dotato di personalità analitica, abituate a lavorare per obbiettivi e che rispettino le scadenze definite.

Richiesti almeno tre anni di esperienza nel campo.