RAD Essence, unimaginable fragrance
Branding - Digital - Content
Silvestre, fruttata, soffice. La RAD Essence contiene tutti i valori aziendali di WE RAD all’interno di una bottiglia di vetro. Un concentrato intensivo della vera essenza che sta dietro il brand.
Deliverables
Creative Direction
Production
Photo
Video

RAD ESSENCE: le origini
La domanda è: può una fragranza trasformarsi in qualcosa di comunicativo in grado di racchiudere tutti i valori aziendali?
Con la RAD Essence è stato possibile rispondere a questo dilemma, dando una forma immateriale ai valori di WE RAD.
Fiori di ylang ylang, distillato di mandragola, polvere di acqua di fiume salato, bacche di ginepro e gocce di latte di libellula.

Una commistione di profumi in grado di risvegliare i sensi: dolce ma allo stesso tempo molto intensa. Il distillato di mandragola dona alla fragranza una sfumatura leggera freschissima, mentre il latte di libellula riporta l’essenza ad un timbro olfattivo energico.
La RAD Essence può essere utilizzata come fragranza personale, come profuma ambienti, o come aromaterapia per risolvere i dilemmi sul senso della vita.
È in grado di tonificare la pelle grazie all’acido ialuronico e allungare i capelli. Insieme all’elisir permette di creare una barriera anti persone antipatiche e di farti piangere a comando per uscire da situazioni spiacevoli. La versione in estratto di olio cambia il colore della pelle in verde, perfetto per una festa a tema - la colorazione dura solo 24 ore

La RAD Essence esiste?
Nel 2016 una donnola si è schiantata contro la struttura più moderna per la ricerca della fisica delle particelle, il Large Hadron Collider a Ginevra e, in quell’occasione, come alcuni credono, si è aperto un varco spazio temporale. Una timeline in cui la RAD Essence esiste sicuramente.
Quindi chi siamo noi per dire che non è reale?