Con ancora l’adrenalina addosso, è tempo di fare un bilancio. Dopo lo sprint degli ultimi mesi per organizzare al meglio la presentazione di BRANDO e l’orgoglio per aver partecipato al primo TEDxEmpoli, ci chiediamo a mente più lucida come valutare ciò che è accaduto negli ultimi giorni. Sicuramente Sabato scorso è stata grande l’emozione di essere così tanti e tutti insieme, si respirava a pieni polmoni l’energia e la voglia di condividere esperienze e lezioni apprese dalla vita.

È sempre difficile tuttavia misurare il successo di un evento e l’impatto che può aver avuto in termini analitici. Prescindendo dai biglietti venduti – l’evento ha fatto sold out – come si può capire se un evento sia stato un successo o meno?

Ebbene ci sono degli indici che caratterizzano il successo anche se non sono quantificabili su una scala precisa. Ma se ci sono, siamo sicuri che sia stato un completo trionfo!

La soddisfazione delle persone

We Rad Agenzia di comunicazione Firenze main sponsor al TEDx Empoli

Abbiamo visto decine di persone uscire da TEDxEmpoli con un sorriso e uno sguardo più consapevole e ne abbiamo visti ancora di più allo stand di BRANDO, incuriosite dall’allestimento progettato dall’agenzia di comunicazione WE RAD. In molti hanno ricevuto il nostro benvenuto con le pillole che annullano l’ego! Un omaggio ironico e gradito che ha avvicinato moltissima gente alla filosofia di BRANDO.

L’organizzazione e l’affiatamento del team

Brando - L'assistente digitale di We Rad l'agenzia di Comunicazione a Firenze

Non c’è dubbio che lavorare insieme su un progetto specifico avvicini le persone. Anche questo ci resta addosso – il piacere di lavorare fianco a fianco verso l’obiettivo comune: essere preparati al meglio per la prima presentazione al pubblico di BRANDO.

La copertura dei social e le nuove richieste di contatto

Lo stand di Brando al TEDx - We Rad Agenzia di Comunicazione Firenze

Nei giorni successivi a TEDxEmpoli abbiamo letteralmente visto fioccare likes sui nostri profili social! E siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere arrivare richieste di contatto per conoscerci meglio e per saperne di più su BRANDO. Più di quanti avessimo stimato nelle migliori aspettative!

Quanto se ne parla nei giorni successivi

Le pillole Zero Ego di Brando - We Rad Agenzia di Comunicazione Firenze

Se un evento è riuscito la gente ne parla! E ne stanno parlando davvero tutti, dalle testate giornalistiche ai profili social di influencer. Dagli addetti ai lavori fino a chi fa colazione al bar. Sicuramente TEDxEmpoli ha lasciato nella mente delle persone un impatto più che positivo.

Per quanto riguarda il nostro BRANDO, alla gente è piaciuto, è rimasta incuriosita, ha voluto capire nel dettaglio come funziona e ci ha fatto i complimenti per l’innovazione applicata al settore della comunicazione “senzego” tra Agenzia e Cliente.

Grazie!

D’obbligo i ringraziamenti a tutto il team di TEDxEmpoli che ci ha fatto sentire parte di questo fantastico progetto al 100%, agli speaker che hanno condiviso i loro interessanti punti di vista e la loro esperienza personale e ovviamente grazie al pubblico che si è rivelato molto attento e interessato al nostro BRANDO!