Cliente

Tecniwork S.p.A.

Servizi Svolti

  • #Art & Creative direction

La Collezione

Grand Tour

Con Grand Tour TNS Firenze lancia dieci nuove nuance di smalto classico e semipermanente, compagne di altrettanti viaggi geografici ed emotivi. Una scelta cromatica che rivela nuovi volti della stagione fredda, rubati a una natura tenue e chiara e alle atmosfere dell’autunno e dell’inverno, morbide, silenziose, cristalline.

Un viaggio ideale tra suoni, colori, luci ed emozioni sempre diverse, che traduce atmosfere e luoghi in sfumature e toni da indossare sulle unghie come ricordi di incontri e posti unici.

A supporto della nuova collezione, WE RAD firma una campagna online e offline che punta sulla brand awareness innovando il settore dei prodotti cosmetici per unghie: da una comunicazione incentrata sul prodotto e sull’unghia si passa a uno storytelling ispirazionale in cui la Donna è protagonista.

Dal Nail Shot al Beauty

Ad ogni donna il suo smalto.

TNS Firenze è un brand a cui siamo intimamente legati, l’abbiamo visto crescere insieme a noi e intorno ad esso si è formato un team affiatato e in continua evoluzione. Ogni campagna ci dà la possibilità di sperimentare nuove soluzioni, portando l’asticella sempre un po’ più in alto.

Con Grand Tour i processi di ideazione e di produzione delle campagne advertising si sono ulteriormente affinati: WE RAD segue lo sviluppo del progetto in tutte le sue fasi, curando la creative direction nella definizione del concept, l’art direction nella scelta di set, make-up e modelle, la produzione e l’elaborazione delle immagini, il design di tutti i materiali di campagna cartacei e digitali, per finire con lo sviluppo della pagina web di presentazione.

Una campagna ispirazionale

Siti Web Rad - Anteprima Desktop
We RAD - Agenzia di Comunicazione - Immagine del lavoro